Skip to main content

CONTRACT Per i contratti

CONTRACT per la gestione dei contratti

Gestione fatturazione, controllo e avanzamento


Con CONTRACT (Gestione Contratti di Vendita Servizi) si possono automatizzare tutti gli eventi di controllo e gestione di una fornitura a contratto e fatturazione. Rinnovo automatico, avviso di intervento manutentivo, avviso di scadenza, stato delle manutenzioni programmate, servizi erogati, stato consumo/consegna/evasione della fornitura, garanzie, canoni.
Per quelle aziende che lavorano in erogazione di servizi o attraverso fornitura su contratto, in cui monitorare le erogazioni e le quantità da rendere è una attività strategica serve dotarsi di strumenti che pianifichino le attività per ottimizzare la gestione di operatori e risorse.

 



Perché scegliere CONTRACT?

I vantaggi della Gestione Contratti


Vogliamo aiutare ad automatizzare la gestione dei contratti, i nostri punti di forza sono:

  • Aumento del controllo e dello stato di evasione fornitura
  • Archiviazione delle condizioni contrattuali per la fornitura
  • Consultazione rapida delle tariffe in vigore e dello storico
  • Statistiche delle attività erogate per migliorare l’efficenza del servizio
  • Rinnovo automatico del contratto
  • Avvisi automatici delle scadenze pianificate

 



Hai già una gestione CONTRACT?


Molto probabilmente si.
Tuttavia quanto tempo viene impiegato nella verifica delle condizioni contrattuali, nel monitorare lo stato di fornitura, reperire informazioni tempestive per far fronte alle richieste dell’ufficio vendite o dell’ufficio service. Serve dotarsi di strumenti flessibili e pronti a dare controllo della situazione fornitura. Aumentare la possibilità di vendita e anticipare le esigenze probabili del cliente, Automatizzare la fatturazione a sistema ERP e dotarsi di strumenti come mail automatiche o avvisi per poter pianificare le scadenze.