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QTY Gestione Qualità

QTY per la gestione qualità

Quality - Per gestire le pratiche e le azioni del sistema di “controllo qualità”


QTY (Controllo qualità) è lo strumento che aiuta il responsabile della qualità a reperire le informazioni per le molteplici attività del sistema controllo qualità.
Integrandosi col modulo Task saranno pianificate le attività di normale scadenza (relazione mensile, qualifica fornitori, report reclami ecc. ). Monitorare dal modulo Ticketing i gradi di soddisfazione cliente (ISO 10002), o reperire dati dall’ERP per la gestione dei resi (Logistica di ritorno) intervenendo così con le necessarie azioni correttive. Pianificare i Task degli operatori coinvolti in verifica procedure Quality, gestire i controlli su apparecchiature e strumentazioni.

 



Perché scegliere QTY?

I vantaggi di un sistema di controllo Qualità integrato


Vogliamo semplificare la gestione della qualità, i nostri punti di forza sono:

  • Integrazione con ERP per la gestione e reperimento documenti Clienti e Fornitori
  • Immediatezza nel controllo delle attività per risorsa coinvolta
  • Pianificazione degli interventi di routine
  • Campi estesi su tutte le tabelle interessate (Project, Account, Task ecc)
  • Integrazione con modulo DRM per archiviazione documenti di tipo Quality
  • Sistema di Alert integrato per reminder o imprevisti.

 



Hai già un sistema di gestione QTY?


Molto probabilmente si.
Ormai è sempre più importante potersi appoggiare ad un sistema Qualità, quello che però si può migliorare è l’acquisizione e la fruizione delle informazioni aziendali in uno strumento che possa aiutare il responsabile Qualità a migliorare i tempi, la qualità del suo operato e l’efficacia delle sue azioni. Un sistema Qualità integrato è lo strumento giusto per gestire tutte le informazioni necessarie al responsabile qualità, allaciandosi ai già presenti archivi e sistemi di collaboratori, laboratori, apparecchiature etc.