Skip to main content

Sgm Gantry spa


Sgm Gantry spa


Il Cliente

Azienda multinazionale specializzata nella produzione di grandi impianti di recupero rottami ferrosi e cernitrici industriali oltre che specializzata in macchinari per il sollevamento elettromagnetico.
Fortemente spinta nella gestione di grosse commesse ha saputo fare il suo punto di forza nella costruzione di impianti specifici per ogni richiesta del cliente.
Installa le sue linee di produzione in tutto il mondo e l’innovazione tecnologica nonché la costante ricerca nello sviluppo dell’elettromagnetismo ha premiato gli investimenti fatti.

La Sfida:
In ambito aziendale essendo oltre 40 impiegati in diversi uffici l’importanza di essere riusciti a veicolare le informazioni in modo organico è la chiave del successo. In ambito consulenziale l’apporto di Alba Consulting in oltre 10 anni di partnership ha aiutato a veicolare le decisioni strategiche per uno snellimento dei processi informativi e una oculata riduzione degli sprechi.

La Soluzione:
ERP, sistema Intranet, Introduzione di Lettori Bcode a bordo macchina, palmari per il prelievo da magazzino, Sistema alert automatici sul DB, Infrastruttura IT sono alcuni dei punti focali su cui ci si è concentrati.



COPYRIGHT

Alba Consulting Srl | © 2019 | Privacy Policy | servizi SEO sem-seo.it