Skip to main content

Sistemi Ems

EMS Enterprise Management System


EMS è lo strumento in grado di armonizzare ed integrare le attività e i dati di tutti i dipartimenti aziendali.

All’interno dell’ems confluiscono ERP, CRM, QTY, DRM, BI e tutti gli strumenti aziendali basati su Database. Integrando gli eterogenei sistemi che una azienda strutturata normalmente adotta. Inoltre estende e normalizza i flussi di informazioni e dati per aiutare a travalicare i diversi dipartimenti aziendali. ems è un sistema modulare e modellabile totalmente implementabile e strutturabile per le esigenze del cliente

La vostra struttura adotta gia un EMS?
Molto probabilmente NO. E’ comunque probabile che la vostra azienda abbia diversi sistemi in cui confluiscono informazioni e dati a seconda dei dipartimenti aziendali. Questa pratica costringe gli operatori a dover interrogare o imputare le medesime informazioni in diversi sistemi. 

Reperire informazioni deve essere agevole, le videate devono essere complete e facilmente navigabili, ems aiuta a fruire in modo snello tutte quelle informazioni messe a disposizione dai diversi sistemi aziendali. 



EMS System Integration integrazione di sistemi ERP Documentale CRM
CRM - Gestione Vendite
CRM - Gestione Vendite

CRM - Gestione Vendite

Gestire e monitorare le relazioni con Clienti, Prospect, Lead e tutte le attività di Marketing

Prosegui
WBS Per la Progettazione
WBS Per la Progettazione

WBS Per la Progettazione

Pianificare i processi - Seguire la Produzione Consuntivare le attività - Controllare i costi

Prosegui
QTY Gestione Qualità
QTY Gestione Qualità

QTY Gestione Qualità

Quality - Per gestire le pratiche e le azioni del sistema di “controllo qualità”

Prosegui
DMS Documentale
DMS Documentale

DMS Documentale

I documenti aziendali e la loro: Acquisizione, Ricerca, Indicizzazione, Associazione, Distribuzione

Prosegui
CONTRACT Per i contratti
CONTRACT Per i contratti

CONTRACT Per i contratti

Gestire e monitorare le relazioni con Clienti e Fornitori con condizioni a vigenza di Contratto

Prosegui
SCM Gestione Acquisti
SCM Gestione Acquisti

SCM Gestione Acquisti

Gestire, monitorare e automatizzare il rapporto e le relazioni con Fornitori e Distributori

Prosegui
DDF Dorsale di Fabbrica
DDF Dorsale di Fabbrica

DDF Dorsale di Fabbrica

Confronta la resa produttiva pianificata con quella effettivamente versata dalle varie linee

Prosegui
DRP Gestione Risorse
DRP Gestione Risorse

DRP Gestione Risorse

Per organizzare le attività aziendali, monitorando tempi e risorse impiegate

Prosegui
TICKET Post vendita
TICKET Post vendita

TICKET Post vendita

Gestione clienti per assistenza post vendita, interventi, pianificazione gestione matricole e garanzie.

Prosegui
PHONE - Sistema di Automazione
PHONE - Sistema di Automazione

PHONE - Sistema di Automazione

Cruscotto integrazione telefono per centralino e smartphone, raccolta eventi - History

Prosegui
DEM - Direct Email Marketing
DEM - Direct Email Marketing

DEM - Direct Email Marketing

Per la gestione integrata di Marketing e contenuti promozionali

Prosegui