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Telefonia digitale VoIP

L'evoluzione del centralino e i sistemi EMS e CRM

Telefonia digitale o Voice over IP (VoIP) per la gestione di centralini intelligenti e il monitoring del "DATO" inteso anche come telefonata ricevuta o eseguita.

L'Integrazione con sistemi EMS o CRM permettono di poter acquisire gli eventi di chiamata inviata o ricevuta per poterli integrare alle anagrafiche di clienti, fornitori, lead, prospect, competitor, ecc.

Automatizzare gli eventi di inputazione dati, acquisizione delle linee chiamanti dall'esterno, inoltre sempre integrandosi a sistemi database complessi come il CRM si potranno automatizzare anche censimento dei nuovi numeri telefonici a rubrica e statistica delle ore di conversazione per giorno settimana mese anno

Gli aspetti evolutivi di un progetto VoIP

Attraverso un progetto di System Integration, con un centralino VoIP è possibile quindi:

  • Aggancio anagrafico in sistemi EMS e CRM
  • Monitor di chiamata a video
  • Inoltro di chiamata con un click
  • Integrazione rubriche telefoniche 
  • Condivisione rubriche intragruppo
  • Database di attività telefoniche
  • Analisi di telefonia per dipartimenti/utente
  • ecc ecc

Alba Consulting è System Integrator di sistemi EMS e CRM, chiedici una consulenza per un progetto di telefonia.