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TICKET per la gestione dell'assistenza post vendita

Con TICKET (Gestione Post Vendita) si può migliorare il rapporto coi clienti che necessitano di assistenza tecnica. Con questo strumento si possono gestire risorse, sostituzioni o riparazioni, Matricole o Serial Number per la gestione delle garanzie.
Il un mercato di alta concorrenza o in presenza di un numero di clienti molto elevato il servizio di Post Vendita può rappresentare una leva vincente per preservare il buon rapporto coi propri clienti. Inoltre si fornisce per i manutentori anche un sistema di gestione matricole, scadenza di garanzie, rinnovo assistenze, manutenzioni programmate, consuntivazione dello stato degli impianti ecc. ecc.

 

Assistenza post vendita con Ticket - Alba Consulting

Perché scegliere TICKET?

I vantaggi della Gestione Assistenza Post Vendita


Vogliamo aiutare ad automatizzare la gestione dei contratti, i nostri punti di forza sono:

  • Attivazione via web da portale di acquisizione ticket 24 ore su 24
  • Conferma apertura ticket via mail a cliente e responsabile commerciale
  • Controllo degli stati di avanzamento attraverso task e mail al cliente
  • Avvisi ai reparti tecnici su smartphone o via mail a seconda del tipo di ticket
  • Monitoraggio dei ticket aperti e delle risorse impiegate
  • Statistiche delle attività erogate per migliorare l’efficenza dell’assistenza

 

Gestisci più facilmente l'assistenza post vendita con ticket - Alba Consulting

Hai già un sistema di TICKET?


Molto probabilmente si.
Spesso si investono troppe energie nella cura del cliente quando questi segnala un bisogno di assistenza. Serve procedurare e pianificare i vari livelli di intervento, adottare un sistema di gestione delle risorse o delle manutenzioni programmate, in tal modo si abbattono gli stress di imminenza/urgenza che altrimenti si verificano. Serve dotarsi di strumenti flessibili e pronti a dare controllo della situazione ticket. Aumentare la percezione del reale svolgimento delle attività di post vendita, immediatezza nel trasmettere lo stato di presa in carico e avanzamento del ticket al cliente.



Leggi la brochure per saperne di più