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Con pochi passaggi e semplici Click è possibile creare svariate liste di distribuzione a seconda dell’oggetto da promuovere senza limiti di numero. Altrettanto facilmente è possibile modificare quelle già presenti

1 - Comunicazione
Costruisci il tuo messaggio, investi in una comunicazione organica che attragga l'interesse dell'interlocutore.

2 - Collega il DEM al web
Metti nella mail i link agli argomenti del tuo sito web, la tracciatura sarà automatica, memorizzerai i link che il destinatario ha cliccato, il numero di volte, l'orario delle varie visite.

3 - Filtra il tuo Target
Grazie all'integrazione coi tuoi database aziendali ti diamo modo di utilizzare uno strumento integrato. Raccogli dai tuoi sistemi tutti i contatti mail che possono interessare la tua campagna marketing

4 - Personalizza
Grazie all'integrazione coi tuoi strumenti aziendali (ERP o CRM) sarà facile attivare dei Token che possano dare un carattere personale alla tua mail, ad esempio la lingua tradotta o il nome della società o il nome del contatto, l'indirizzo.
Anche dati più strutturati come il volume del fatturato dell'anno precedente o degli ultimi mesi, l'esposizione del fido, evidenziare un volume di articoli acquistati, il rinnovo di un contratto ecc.

5 - Geolocalizza
Una volta che i tuoi destinatari mostrano interesse agli argomenti della tua comunicazione visualizza la loro posizione su mappa e inizia a valutare le reazioni

6 - Statistica
Una buona campagna Mail se integrata ad uno strumento CRM lo aiuta a stratificare tutte le informazioni di interesse. Gli invi di mail, le risposte, gli interessi possono essere stratificati per costruire campagne marketing più mirate.

 

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